venerdì 19 luglio 2024

2:00 di notte.. l'avventura notturna!!!

 Buonasera carissimi lettori! Sono le 2:00 di notte e tutti voi state dormendo mentre io.... Faccio la scema e vi scrivo! XD
Sono rincasata mezz'ora fa da un matrimonio e Dio...... Santi.. Alieni...  Se venivo rapita, portata su Marte , costretta a ballare la polka a testa in giù, mi sentivo meno  frullata!
 Non sono abituata a mangiare tanto X°DDDDD La mia pancia potrebbe esplodere come la bomba atomica; il che non sarebbe molto etico.
Seriamente è stata una bella serata e  uno dei due sposi è una persona a cui voglio un bene dell'anima e a cui auguro tutta la felicità di questo mondo.
Ho ecceduto stasera confesso i miei peccati di 2 calici di spumante e di bis di torta, chiedendo ufficialmente venia agli illuminati che leggono questa sequela di demenze che sto scrivendo, divertendomi un sacco a immaginare voi lettori che sorridete, scuotete il capo e dite nella vostra mente ... Naaa te ti sei fatta tutto il barile di vinello e pure uno di grappino, spari troppe scemenze XD.
Ho deciso di prenderla con allegria anche perchè attorno  a me avevo i dominatori dei commenti acidi!
Chi sono?
E un popolo molto depressicus che se non parla male di qualcuno gonfiando l'ego e la tracotanza  non sono contenti! Ora et pronobis! Aaaameeennn.
Che ci vogliamo fare con sta gente?
1+1 fa 121 stando a loro e solo la loro illuminata opinione acida è quella saggia e strong!
Ridiamoci su; che tanto non ci si prende un ragno dal buco ma in compenso sono bravissimi a mandarti di traverso pure un sasso bollente appena uscito da un vulcano.
Ora sparlo sparlo ma vi domanderete.. Scusa..Ehm in che consiste l'avventura notturna? Solo sparare 4 cazzate come un ubriaca?
 No! Qui voglio apertamente farvi ridere, la mia avventura consiste nel passare la notte scrivendo due begli articoli, qui e su creativo laboratory l'altro mio blog sulla piattaforma e vedermi un bel video.
Questa l'avventura e non so se ci riuscirò ma ci provo!
 Voglio divertirmi stanotte anche perchè finire di mangiare all'una di notte..è qualcosa di terrificante...Almeno per me abituata alla sera a mangiarmi un latte e caffè con biscotti opure un frutto.
Avventura!!
Il ristorante dove ho cenato era incredibile.
Aveva degli elementi di mobiglio di antiquariato e anche la casa era sicuramente antica; il parco era grande e c'erano 2 fontane, statue e tanti alberi con tronchi giganteschi.
Di notte c'era una luce così soffusa che semmbrava il luogo adatto per una storia di fantasmi; mi sono messa ad immaginare una dama dai capelli lunghi e lo sguardo un po' triste che vaga, ormai morta da secoli alla ricerca del suo cavalleresco spasimante partito per la crociata in terra santa.
Molto romantico ed è anche un eco di storia; perchè nel medioevo capitavano queste situazioni separati da questa o quella guerra.
Scrivere di notte da una bella sensazione e nonostante gli sbadigli voglio goderne ancora e ancora e ancora... Perchè scrivere è bello.
Stare svegli di notte e sentirsi liberi è bello!
Da appagazione.
E sull'onda di queste parole vi saluto cari lettori!
Alla prossima!!!

Tisana Mela e Cannella e preparativi d'Autunno

 La fine di Agosto è strana... Prende LA VOGLIA D'AUTUNNO! Cominci a pensare alle foglie gialle, all'uva, al fresco e Alle Tisane Au...