POLEMICHE DEL PIFFERO

 STAIMO COMINCIANDO A FARE UN POCHINO SCHIFO
Oggi è il 22/02/2019 e dopo tanto che non posto una polemica credo che sia giunto il momento di farla.
STIAMO COMINCIANDO A FARE SCHIFO! 
Se uno ti spintona non chiedi più scusa.
Attraversi senza guardare e se uno frena di scatto pretendi di incazzarti pure quando non ha per niente ragione.
Le auto vanno come le matte.
Non si suano più frecce.
Si taglia la strada.
Si è sempre più arroganti, presuntuosi e insopportabili.
Non si ha ripsetto per nessuno.
GENTE Esiste una cosa chiamta EDUCAZIONE stiamo diventando tutti animali per non conoscerla più? 
Molti si incazzeranno urlando No! 
Ma sanno da se di essere in errore e la società che ci viene imposta è già piena di brutture.
Quindi almeno l'educazione torniamo ad usarla per favore.
Che essere educati non costa niente a nessuno.

 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SE CONTINUA COSI NON SO DOVE ANDREMO A  FINIRE.....
Siamo il 4/07/2017 e dopo tanto è il momento di una polemica del piffero.
Non c'è lavoro per gli italiani; abbiamo milioni di extracomunitari che si sfamano sui soldi di noi cittadini italiani e godendo dei privilegi che il governo gli fornisce sempre coi soldi tratti dalle nostre tasse.....
 Mi sapete dire come cazzo facciamo a tenerne altri 22.0000 e passa??
La situazione sta davvero cominciando a fare schifo di brutto gente! Uno non vuol essere cattivo ma qui si costringe la gente a diventarlo...
Se continua così non so che cavolo di fine faccimao.. mah..
C'è chi pronostica l'estinzione del popolo italiano entro i prossimi 100 anni figuratevi


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MA QUANDO LA SMETTERA LA GENTE ?
Siamo il 12/06/2013 e recentemente non si fa  che sentire al tg  e nelle discussioni di 3  tipologie di argomento 1) l'omicidio di turno efferato; 2) la tale guerra scoppiata; 3) la politica e come incrementare la produzione..
Allora porca cipolla! La usiamo la testaa??? A che serve ammazzare caio e rovinarsi la vita? A che serve far scoppiare l'ennesima guerra IMBECILLE????
A che serve incrementare la produttività quando  1 i soldi non ci sono. 2 non ci sono leggi che permettano di creare una produttività e una stabilità e neanche delle leggi che permettano  un rispetto ambientale decente, una facilità lavorativa e un adeguato piano delle risorse ittiche, faunistiche, commerciali, agricole in giro.3 non viene fatto nulla a favore concreto del cittadino (tipo riparare strade rotte, ragionare sulle tasse e sul fatto che i cittadini pigliano 1000 euro di stipendio normalmente ecc. ecc.)
Insomma la smettiamo di agire senza ragionare?? La domanda del secolo eh? Bahhhhhh

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHE AMAREZZA...
Oggi è il 06/03/2013  e la mia amarezza sta alle stelle.
Nel 2012 e anche in sto 2013 i problemi e le sfortune si accaniscono senza tregua alcuna. Uno cerca di fare del proprio meglio e invece riceve insulti, tragedie greche, offese.
E pensate forse che i malanni se ne stiano buoni nel loro angolino? Beh se lo credete vi sbagliate.
Aggiungiamoci il sentire per tg gli schifi politici e clericali, le tragedie per cui si fa il possibile  da parte di gente comune ma che i politici manco guardano.
Gli extracomunitari che si scatenano appena uno di loro viene rimandato a casa giustamente perchè non in regola, il problema di furti che a che sento dire ogni giorno è peggio, le guerre scatenate per un non nulla dalle super potenze ecc. ecc. ecc.
Dovrei spingervi ad una riflessione? In passato lo avrei fatto e ci   avrei messo il cuore e l'anima ma dopo l'ultima esperienza so che ste cose le odiate e che preferite lo schifo che c'è quindi tenetevelo pure a me non interessa più.
Mi rimane solo un amarezza profonda che sfogo in questo misero post di polemica.
E anche la realtà di tutto quello che succede nella mia vita e in quella che vedo di tante persone...
Che dire dunque?
Io ormai sto zitta tanto so che qualunque parola dica vi risulta sgradita solo perchè spinge a riflettere quindi alle conclusioni arrivateci da voi e vedete da voi.
Io me ne rimango nel mio silenzio ormai ho concluso le parole.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 E GESU BENEDETTO FINIAMOLA....
Siamo al 10/09/2012 tempo di crisi, tempo di ripicche, tempo di tante manfrine!
E tutti che fanno? Roba alla butta sù tanto per fare e poi si lamentano..
Che c'è da lamentarsi mi domando quando la gente la zappa se la da sui piedi e dice: OH CHE BELLO!!
Si fanno politiche di comemrcio che più che invogliare la gente la indispone, si fanno esagerazioni dove non ci sono e dove c'è bisogno non si sborsa un soldo perchè " non ci sono" poi certa gente ha i milioni in tasca.....
Io non voglio far polemica, non dico nulla sui guadagni perchè ogniuno fa un mestiere e quello gli rende quel che può ma....
Se le situazioni si vogliono risolvere si scelgono soluzioni efficaci che creano i minimi problemi e accontentano tutti. Si evitano  i continui osannamenti alle super potenze di turno e ci si da tutti da fare per risolvere sta benedetta crisi.
Invece.... qui ogni giorno scoppia un caso nuovo, ogni  giorno la gente si incagna di più e ogni giorno ci sono più disagi.
Non per far polemica esagerata ma... ci rendiamo conto  di girare attorno ad un boa senza attaccarlo oppure la noto solo io sta cosa?
 Bohhhhhhh....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 MA QUANTO E IMBECILLE IL MONDO.....

Siamo al 29/03/2011  ed io è un sacco che non scrivo una polemica....
Me ne sono rimasta zitta fino ad ora ma quando è troppo è troppo!
In due settimane c'è stato un terremoto e una guerra! Che allegriaa =_=**
insomma possibile che le uniche cose pensabili nella nostra società siano il Denaro e il Profitto?
Che se in un paese come il nostro in cui i fallimenti di attività siano all'ordine del giorno con sta crisi che c'è, non si capisca che sti poretti che arrivano sui barconi.. non riusciamo ad ospitarli perchè il lavoro non c'è nemmeno per noi?
Che invece di fare le guerre  ad ammazzare centinaia di persone non si riescano a compilare due fogli in cui si scrive quel che si vuole poi ci si caccia a tavolino a discutere civilmente come gli esseri umani invece che ne ricorrere sempre ai mitra?
Che se un paese come il Giappone è nei guai..si vada a spargere ulteriore paura dicendo esplode fukushima..al posto di almeno essere, un pochino, positivisti?
Ok la stupida romantica persa sono io. Faccio discorsi assurdi ecc.ecc... Ma sto modo di ragionare ..davvero non lo capisco...fosse per me cercherei un modo per accontentare tutti..
Vabbeh..questa è solo l'opinione di una stupida romantica...ma credo anche che se al mondo si imparasse meglio il dsignificato di amicizia-aiuto reciproco, ste cose non accadrebbero...
Ok scusate lo sfogo...ma ci voleva..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Oggi è il 25/08/2010 e inauguro con  gioia questa ennesima pagina del blog; ovvero quella dedicata alle polemiche del cacchio.
Avevo promesso di essere più seria lo so ma come sapete la filosofia è una brutta bestia, io sono polemista di natura, non ho pazienza e se vedo capperate del cavolo DEVO DIRLO!!  è.è
Sono dall'ufficio che lavoro, anzi aspetto il capo che venga a dirmi che devo fare perchè io quel che avevo da fare l'ho fatto.
Ok escludiamo il lavoro e veniamo all'argomento pertinente.Cioè l'articolo di questa nuova sezione.

METEO e ASSURDITA

Proprio così; la prima cortissima riflessione si chiama proprio METEO e ASSURDITA e si basa sul fatto che stando ai metereologi è tutto nella NORMA
Dunque ragioniamo, un giorno fa 40 GRADI quello dopo 15, e siamo nel pieno dell'estate.. Come cavolo si fa a dire che il meteo è normalissimo?
Come si fa a dire  "Guardate che tempi simili li abbiamo avuti anche negli anni passati?"
E' un ASSURDITA COLOSSALE !!!
Credo che un minimo di onestà ci voglia nel dire, che  questo scombussolamento del tempo dipende da fattori che ancora non si sono capiti invece di illudere che tutto è nella norma, qunato invece non lo è affatto.
Inquinamento, Esperimenti strani.. ecc. sicuramente al meteo  e alla terra in genere non fanno bene; questo o sappiamo tutti.
Magari sono necessari per dati scopi ma come ho già polemizzato diverse volte è il caso che chi li fa; vagli oltre al risultato minimo ottenuto anche la conseguenza di quell'effetto prodotto.
Molti attaccheranno a dire "Ecco la solita noiosissima accusa al CERN" Ma quello che questi molti non sanno è che PURTROPPO non  è solo il CERN che fa stron..... (deducete la parola XD)
In giro nel mondo c'è ne sono molti, troppi forse e non sappiamo noi poveri ignoranti civili ; quanto influiscano davvero sull'ambiente certi, come li chiamo io "GIOCHETTI ALLA PADRE ETERNO" Ne vedremo poi risultati alla fine; purtroppo.
La natura ha un equilibrio veramente delicato ed è soggetta lei stessa  a mutamenti impercettibili all'occhio umano come sappiamo ma, gli utlimi paradossi metereologici lasciano ben intendere che è in corso un gran casino nell'equilibrio naturale.
Cosa l'ha scatenato? Perchè? Come risolverlo?
Personalmente non lo so, ma mi fa incavolare  di brutto l'idea che mi vengano a dire  "va tutto bene" quando in realtà va tutto a rotoli.
Approvo la ricerca scientifica ma trovo che prima di pensare a: modificare il DNA dei Polli per  ricreare VELOCIRAPTOR; oppure, FAR SCONTRARE LE PARTICELLE PER SCOPRIRE L'ORIGINE DELL'UNIVERSO.. Bisogna pensare a sistemare Certi CASINI Ambientali che è decisamente più importante.

PS: Scusate molte parole in maiuscolo ma trovo siano necessarie per ben delineare la nota decisa, che ho sull'argomento.

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...