martedì 22 maggio 2012

Da brava Juventina...

Da tifosa Juventina ormai da anni, mi sento di lasciare queste due parole che forse a molti sembreranno stupide ma per me rappresentano una forma di ringraziamento ad un giocatore incredibile.

Alex del Piero Ci Mancherai!!!!  Grazie di tutto!!!


Essere! Vivere tra realtà e sogno.

 Buonasera a tutti carissimi lettori! Oggi ho deciso di proprorvi un articolo un po' particolare. Già da tempo vi cito  di "periodi...