domenica 8 agosto 2010

BENE BENE ECCOCI ALLE TANTO ATTESE NOVITA!!

Noterete che ho cambiato skin al blog è ora di fare colore c'è troppa depression già nella vita di tutti i giorni . XD
Per prima cosa facciamo ordine e poi facciamo anche la persona seria.
Ho la mia filosofia lo sapete, sono una pentola a pressione l'avrete capito tutti, appena c'è qualcosa che reputo cretino devo dirlo, ma questo Blog merita di più di assurdi deliri partoriti da una mente incavolata con le idiozie della nostra benemerità società.
Ragion per cui si volta pagina.
Badate parlerò sempre della mia filosofia ma con una concezione del più.
Le domande che mi pongo non sono esclusivamente polemiche, quello che voglio invece è che chi legge si ponga una sana autoriflessione sui perchè e per come delle cose.
La vita è dura lo sappiamo tutti, chi più chi meno ma; quello che non vediamo noi magari altri lo vedono e, quello che vediamo in un modo magari gli altri lo vedono in un altro modo.
Questo cosa vuol dire?
Semplicemente che la visione del mondo è differente per ognuno di noi e questo perchè ognuno matura la sua concezione della vita tramite le proprie esperienze personali.
Dunuqe da oggi parlerò delle varie idee nate dalle esperienze e non solo, di sogni, di colore e di immaginazione.
Posterò poesie e racconti (più poesie forse) e parlerò della mia idea di narrativa.
Spero di riuscire ad essere coerente questa volta nei post...
Purtroppo lo confesso ho un problema e cioè vado a lunatismo! Se un periodo non mi gira non faccio nulla e magari quello dopo sono iper attiva.
Vabbuoh! evito di dare commenti su quella che definisco "la mia patetica condizione" e spero di riuscire nei miei intenti.
Per ora questo è quanto. A prestissimo ^W^

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...