mercoledì 2 luglio 2014

Cambio di grafica

Come potete notare ho fatto un cambio grafica sul blog.
Non è una cosa importante ne convengo, ma almeno da una nuova aria di freschezza a questo sito. Un vero peccato che la piattaforma di blogger abbia così pochi modelli disponibili; esterni non saprei dove cercarli e farli graficamente io, non saprei da dove cominciare anche se confesso mi piacerebbe e prima o poi mi ci metto a provare XD.
Perchè cambiare di grafica così all'improvviso direte voi? Ormai sono tanti anni che tieni questa... dal lontano 2011.... Ovvero quando il sito ha riaperto dopo un periodo di chiusura.
Confesso che un pochino mi ero stancata della skin ma non solo; volevo che il sito avesse un qualcosa di più.
Un qualcosa che possa servire anche  a me per ritrovare quel qualcosa che ho perso "Ovvero" la forza dell'immaginazione.
Negli ultimi anni me ne son successe fin troppe; ho tentato in tutti i modi di continuare a tener duro e fare tutto con iniziativa e spirito ora però, avverto la stanchezza e ne sta risentendo un po' tutto, dalla scrittura alla capacità di immaginare, mi sono arrovellata su come poter uscire da una situazione che confesso mi infastidisce parecchio e ho deciso di partire dal piccolo; una nuova grafica per un nuovo spunto di iniziativa.
Vedremo come va! A presto con l'articolo mensile!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...