Ho visto la luce grazie a un saggio conoscente di internet e quindi ora mi reputo ronta per partire alla riscossa.
Vi spiego quello che l'amico di forum mi ha spiegato e spero possa essere di aiuto a tutti.
AVVISO: Posterò lo stesso identico messaggio su tutti i blog , spero così dif are un po' di informazione per altri blogger in crisi come me.
Innanzitutto Rendo omaggio a Pein per le sagge spiegazioni.
Pare che questa legge nera com ormai la definisco funzioni in questa maniera : Se un blog o sito non ha traffico di 10 milioni di click al mese non deve ricorrere a un filtro chiamato upload filter.
Finchè il sito non da un reddito a chi lo possiede per volume pubblicitario, o perchè è un no profit , nessuno può dire nulla su quello che posti.
Iblog non momentizzati non devono chiedere alcun permesso per postare roba di altri come ad esempio immagini.
I siti che guadagnano devono rispettare 2 condizioni, avere 5 milioni di utenti unici mensili come media oppure 10 milioni di euro come fatturato.
Questi siti con questi requisiti dovranno impostare il suddetto filtro e chiedere i vari permessi.
Questo è quando e quindi ora i risultati.
Da che mi ha spiegato e quindi ho capito, posso continuare tranquillamente ad aggiornare i blog come ho sempre fatto, quindi per me si riapre una porta.
Stay tuned per i prossimi contenuti!
Alla prossima! E sarà prima della fine di APRILE devo recuperare!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il fascino del passato. Tra sogno e romanticismo
Come dico sempre; trovare il bello nel brutto non è semplice e percepire un bell'attimo vissuto nel brutto del quotidiano, a volte è anc...
-
Ehhhhh si ! Anche oggi qui! Confesso che il piccolo articoletto scritto ieri mi ha lasciato l'amaro in bocca; alla fine vi ho solo urla...
-
Questo blog è dedicato un po' al sogno e un po' alla ricerca della meraviglia. Ma a volte è davvero difficile trovare qualcosa che ...
Nessun commento:
Posta un commento