sabato 30 novembre 2019

Primo Dicembre on the road1

E notte e io sto correndo come una pazza!
Qesto è il terzo articolo di Novembre ma data l'ora verrà classificato del primo Dicembre.
Non ho molto di cui narrarvi, ne argomenti precisi, quindi mi limito a racontarvi qualcosina così, del più e del meno.
Ho finito di mettere le palline all'albero poche ore fà e ora mi manca il presepe e di decorare un po' il resto della casa.
Domani quindi sarà una giornata probabilmente piena perchè ho diverse cose da sbrigare; ma se riesco vorrei ritagliarmi un oretta per guardare l'albero in pace distesa sul divando bevendo qualcosa di caldo.
Dovrò anche stendere il piano articoli di Dicembre e ci credete? Non so che cavolo di articoli inventarmi.
Mi vengono in mente solo cose trite e ritrite e io voglio proporvi qualcosa di interessante e originale invece.
Esattamente come ho fatto ad halloween con l'agenda che vi ho proposto nel tutorial di Fantasia grafica l'altro mio blog.
Dicembre quest'anno credo che mi metterà a dura prova sapete?
Ho beghe da risolvere, lavori grafici da fare, devo scrivere il racconto di natale  che poi posterò sulla personal page e inoltre vorrei dedicarmi ad alcune attività manuali e al disegno.
Naturalmente poi vorrei anche leggere e continuare il mio romanzo.
Infine color therapy, faccende, Lavoro e lottacontro la tosse che proprio non ne vuole sapere di levarsi dalle scatole. Gente è da Settembre, ho preso di tutto e sto prendendo di tutto ma proprio non se ne vuole andare.
Sta diventando una vera scocciatura.
Vabbeh  dai in sta tosse trovo anche una consolazione, dato che ho fatto dei giorni di malattia questo mese sono riuscita a decorarmi tutto il bullet journal in anticipo.
E stato davvero lungo decorare il bullet ma mi ritengo soddisfatta del risultato, mi piace molto.
Ci ho inserito tutti li elementi natalizi che volevo.
Non sapete come si fà un bullet journal? Allora vi consiglio di guardare qualche immagine su Pinterest, sono davvero ispiranti.
Fondalmentalmente è un diario in cui scrivi in poche righe ad esempio quante pagine leggi, quanti episodi telefilm ti vedi, se oggi hai fatto ginnastica o no.
E divertente però da fare.
Sarà veramente uro sto dicembre e mi domando se riuscirò in tutto ciò che volgio fare.
Speriamo come si osa dire.
Con questo vi lascio. Buon inizio Dicembre a tutti voi che mi leggete!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...