venerdì 24 dicembre 2021

Buon Natale

 Carissimi lettori.
Come sapete bene anche voi, questo anno per me non  stato un grand'anno ma non sono l'unica. Per quasi tutti  stato pessimo; un anno in cui perfino la messa della vigilia  stata data ad un orario più insensato del solito quasi a voler dire che non esiste più nulla di davvero sacro.
Ma non intendo dilungarmi oltre sull'agomento. Non è mia intenzione stare a piagnucolare o fare polemica.
In questo post  vorrei  ringraziarvi, Grazie perchè anche se siete pochi continuate a seguirmi e a leggere questi articoli capendo che i miei post vanno oltre il vedere il bello nel brutto.
Non sapete quanto sia prezioso per me il sapere che mi seguite con affetto anche se in silenzio.
Ormai  dal 2008 che mi occupo di questo blog, il sito ha avuto alti e bassi e gli sono "nati" dei fratelli, cioè gli altri miei blog,
In questi anni qui ho sempre cercato di mostrare il bello nelle  piccole cose e di far vedere che anche inaspettatamente in una giornata No accade qualcosa di buono; sperando di cuore che aiutasse qualcuno a cercare nella propria giornata quel che ha avuto di positivo; non sempre  è stato per me semplice ma ho fatto del mio meglio per provarci.
Grazie per essere qui a leggermi, Grazie del non rendere le mie parole solo una perdita di tempo perchè ignorate o considerate stupide.
Vi Auguro di passare delle meravigliose feste di Natale piene di attimi di pace e affetto.
Alcuni di voi staranno male o saranno preoccupati per parenti che stanno male, lo capisco è dura; ma ricordatevi che basta un sorriso od un ti voglio bene per lasciare negli altri  un senso di calore; non lasciatevi ferire se magari vi faranno commenti brutti in risposta, il fatto è che molte persone con cui si ha a che fare sono talmente incentrare sulla propria ideologia  e visione degli altri e della vita,  sul proprio inutile egocentrismo che  non arrivano a capire la peziosità del vostro intento, ma voi ricordate che quel  gesto  stato importante.
Auguri! Passate buone feste. Ci risentiremo tra pochi giorni per il terzo e ultimo articolo di questi 3 mesi in festa 2021.

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...