lunedì 26 dicembre 2022

Una chiacchierata serale

 Salve a tutti carissimi lettori.
Natale è passato ed è andato come è andato... Ho ricevuto dei bellissimi regali ma l'umore in casa non è stato dei migliori quindi la giornata è stata una bella schifezza.
Almeno ho mangiato bene e il panettone con il mascarpone devo dire che è abbastanza buono anche se io sono e resto una fun del mascarpone classico.
Ma si scrive fan o fun...Mhhh non me lo ricordo mai uffa! Ok se ho sbagliato gomen scusate l'errore.
Al momento sto vedendo la bella e la bestia mentre scrivo, è un bel film ma ormai con l'umore che mi ritrovo, non riesco poi a godermelo tanto.
Purtroppo l'animo poetico è andato ormai da tanto ma a volte tende a tornare e magari tornasse del tutto.
A inizio Dicembre avevo cominciato un racconto di Natale ma poi con tutto quello che è successo, non l'ho continuato spero che una volta sfiammata sta cervicale fetente riesco a continuarlo perchè è un idea davvero carina, sebbene confessi che ancora ho alcuni  vuoti sulla storia.
Vedremo e incrociamo le dita come si osa dire, già il fatto di stare meglio è già qualcosa e poter uscire a fare finalmente un giretto mi fa già un enorme piacere.
 Spero che voi abbiate passato una buona vigilia e un buon natale, io la vigilia ho guardato barbascura che parlava dei dinosauri ed è simpatico, anche se la trasmissione sulle bestriacce velenose era ma bleargh...
Io odio ragnacci, zanzare, insettacci vari e variegati quindi  se andrò in australia avrò un autociserna di insetticida credo ahahah.
Peccato che  sia stato solo uno speciale e non una vera serie, l'avrei guardata con piacere dato che ultimamente dmax non mi da più le soddisfazioni di un tempo.
Vabbeh amen, almeno ho predatori di gemme da vedermi e ogni tanto delizia l'occhio con qualche bella pietruzza dai colori iridescenti.
L'unico peccato è che le pietruzze in questione ti costano 100 vite di reni donati+ tutto il sangue nelle vene XD Dicevano che gli opali neri costano 35.000 dollari al grammo; pietre da ricchi ahimè.
Non sono pietre per noi miseri esseri mortali ma almeno vederle in tv è bello.
Tornando al 24 poi mi sono vista la messa di Natale su padre pio tv, l'unica emittente con il cervello che  trasmette la messa di natale al suo vero orario ovvero mezzanotte.
Vabbeh; lo so non sono poi di grande interesse ste argomentazioni ma non ho gradi cose da raccontare quindi si fa quel che si può.
Cambiando argomento che state leggendo di bello in questo periodo?
Io sto leggendo Pattini D'argento, nella infanzia avevo un vero odio per sta favola ma devo dire che il romanzo non mi sta dispiacendo per niente.
 Oggi però mi sono letta il n 4 della riedizione di proteggi la mia terra ma non sono riuscita a finirlo causa collo.
Mi auguro che sto collo smetta in fretta scocciare, perchè io voglio leggere.
Evvabbeh smetto di tediarvi, buon proseguimento di serata carissimi lettori, ci vediamo al prossimo articolo.


Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...