Buon pomeriggio a voi carissimi lettori!
Siamo nel fetecchissimo 2025 quasi fine Gennaio e per ora di " COSE BELLE" Non ce ne sono.
Si continua con una solfa sempre uguale anzi forse peggio, perchè Ancora devo riprendermi dall'Influenza che mi è venuta il 1 Gennaio.....
E che dire? Ridiamoci su!
In questo mese ho fatto solo due uscite distensive ed entrambe sono state piacevoli momenti.
Certo per la gran parte della gente andare a fare la spesa e fermarsi a mangiare un pezzo di pizza facendo due risate non è un emerito niente ma io mi accontento, anche perchè con la paura che c'è da avere ad uscire di casa o girare in città ai tempi odierni, purtroppo Bisogna Accontentarsi e quindi Lavoro, Casa, Lavoro, Malanni e via andare.
La seconda uscita l'ho fatta in centro città e rifarmi un MALAUGURATO giro in libreria dopo 2 settimane rinchiusa in casa è stato Fantastico.. Unico problema?
Che sono ritornata con 2 libri nuovi! X°DDDD Per la saga: La libreria... Il luogo nel quale mai conviene entrare...Perchè ti compreresti tutto il negozio; Scaffali compresi. XD
Mi sono divertita e vedendo il libro della mia personale Divinità Terry Brooks; bhe non me lo sono certo lasciata scappare!
Adoro come scrive quell'uomo e mai finirò di rammaricarmi per aver snobbato la saga dell'unicorno nero perchè purtroppo tutti i vecchi libri sono fuori catalogo ormai e quindi recuperarli è un incubo
.
E i miei primi 23 giorni del 2025 sono passati così tra la testa china sul lavoro, il morire il pomeriggio tra malanni , malannini e malannoni e il cercare di fare.
Perchè mi sono anche impuntata a fare in questo inizio anno; ho continuato a scrivere il mio romanzo che ormai considero un Ribelle senza possibilità di essere domato ma che come il più amorevole dei figli sa sempre regalarmi una piccola scintilla di luce nel buio delle beghe continue che mi dà.
Ho finito un libro e forse se mi impegno ne riesco anche a finire un secondo; sebbene stia barando perchè entrambi i libri li ho cominciati nel 2024.
Ho fatto due disegni ed entrambi sono in colorazione, ho iniziato a colorare una color therapy ma ancora la devo finire.
Ho letto qualche volumetto manga, una disperata guerra al superare i 20 volumetti mensili letti.....Invece massimo che arrivo 13.....Un desperationn Hosewives (mi pare si scriva cosi poi boh se sbaglio Amen).
Ho visto qualche film e credo di poter dire che Gennaio è stato il mese Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, mi sono rivista tutti i film, quello del 1970, quello del 2005 e infine wonka il prequel che ho trovato carino ma troppo cantato.
Il mio preferito resta quello con Gene Wilder del 1970, per quanto i successori si siano impegnati a mia opinione l'unico vero volto di Willy Wonka è il suo.
E finish; come potete notare la monotonia sta diventando una macabra costante, mi sembra di essere una carcerata, cartellino ingresso della prigioniera nella cella denominata ufficio, uscita con timbro cartellino della prigioniera da cella ufficio, ritorno a cella casa, pasto a cella casa, pomeriggio a cella casa e sera a cella casa e poi si riccomincia tutto naturalmente scandito e giostrato da manager Malanni di turno.
Definiamolo il vuoto ma non riesco più a trovare elementi felici, anche uscire di casa sta diventando pericoloso e non lo dico tanto per dire ma perchè mi sono successi fatti fisici che me lo fanno affermare.
Ricordo ancora che nel 2008 quando nacque questo blog oltre che ad avere una maggiore salute, uscivo più spesso, girare anche da sola era tranquillo e soprattutto SICURO, quindi le occasioni di trovare il bello erano maggiori; ora è deteriorato tutto e per come è andata fino ad ora la situazione pare pure peggiorare, non per lamentarmi ma quei tempi mi mancano.
Ormai è dura trovare un bello nel brutto odierno ma in questo momento mi sento di affermare che chiacchierare con voi qui sul blog sia il bello di oggi.
Per me è piacevole affrontare argomenti qui sul blog, raccontare le piccole cose belle ma anche come ora semplicemente farvi una veloce summa di come sono passate le giornate.
Ad esempio oggi non avevo un vero argomento da proporre perchè come avete potuto notare da quanto ho scritto poco sopra, l'unica cosa degna di nota è stato mangiarmi un pezzo di pizza seduta al bar del supermercato e fare un giro in libreria ben una settimana dopo, ma anche nella semplicità si ottiene qualcosa anche se purtroppo i classici Arroganti tronfi di ego e presunzione che bazzicano per il mondo questo non lo capiscono.
Ma io sono certa che voi che mi seguite da tanto siate delle splendide persone che capiscono quanto l'attimo felice sia prezioso.
E per oggi termino così con questo piccolo racconto, dai prossimi articoli vista la Tristissima mancanza di bellezza nella giornata di cui discutere proporrò alcuni argomenti nuovi magari a tema fantasy e creativo, almeno potrete immaginare e perdervi a sognare per qualche minuto.
Spero che possiamte apprezzare questa innovazione.
Buona serata carissimi lettori e alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento