lunedì 31 dicembre 2018

Finish! il programma dei 3 articoli mensili per 3 mesi è finito!

Ci siamo! Vittoria!! Ho completato il progetto di regalarvi 3 articoli mensili a blog (vi ricordo che ne ho 5) per gli ultimi 3 mesi dell'anno.
Il progetto è partito ad  Otobre 2018 e oggi si conclude con questo mio ultimo post.
E stato difficile ma anche divertente.
Spesso mi sono ritrovata a scrivervi articoli all'una di notte ma mi andava bene uguale, ci tenevo a mantenere la promessa che vi avevo fatto.
Mi auguro che gli articoli vi siano piaciuti tutti e che vi siano piaciuti anche i biglietti di natale.
Purtroppo nonostante quest'anno su consiglio ho postato il link del topic anche su facebook non ho ricevuto commenti e questo un po' mi è dispiaciuto ma  spero che siano serviti.
Io dal canto mio mi sento in pace con me stessa, ci ho messo anima e cuore per cercare di proporvi cose interessanti ma anche sperando di farvi divertire.
La storia di natale che ho postato sulla personal page ( che potremo definire il sesto blog) mi ha richiesto veramente molto lavoro ma mi ritengo soddisfatta dell'attuale risultato e mi auguro vi abbia donato un pochino di spirito natalizio.
Il tutorial che ho proposto ad halloween sul blog fantasia grafica mi ha divertito perchè non mi aspettavo potesse venire una cosa così originale con poco.
Le esperienze degli articoli, dei lavori grafici e dei tutorial di questi 3 mesi mi hanno regalato davvero dei momenti di piacere e realizzazione.
Spero davvero di cuore abbiano donato un po' di gioia anche a tutti voi che mi seguite in questa che definisco la mia vventura di rete.
Ci si legge  l'anno prossimo, spero di riuscire a proporvi anche nel 2019 articoli interesanti sebbene  credo proprio che 3 al mese non riuscirò più a proporvene di articoli, ma ho tante idee in mente.
Auguri§! Buon  Anno!

1 commento:

mdqp ha detto...

Hey Sakura! Scusa se ti lascio un commento un pò "a caso" qui, ma visto che nodownloadzone è offline... Volevo sapere se mi sapevi dire qualcosa in più sul perchè sia offline, e se avevi ricevuto l'ultimo messaggio (era passato un pò dall'ultima risposta, e quando sono andato a controllare sul sito, era già "a nanna").


Ciao!

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...