venerdì 11 dicembre 2020

Albero di Natale fatto - Presepe Fatto!

 Qualche giorno fa ho completato le GRANDI MANOVRE NATALIZIE; quindi l'albero di natale è fatto ed il presepe è fatto!

Quest'anno ho optato per una decorazione con palline di vetro stile un po' vintage, con babbi natale, casine, macchine, dolciumi (tutte palline di vetro trovate da tiger ad un prezzo ultra stracciato ma estremamente carine) E a quelle, ho aggiunto differenti decorazioni in legno come fiocchi di neve, cuoricini, altri babbi natale.
Per le luci invece sono andata sulle tonalità bianco ghiaccio e bianco caldo  e anche blu dato che un filo fa i colori bianco ghiaccio e blu.
Il risultato l'ho trovato veramente gradevole e devo dire che mi ritengo soddisfatta del risultato sebbene... Abbia ancora il dubbio se ci stava bene uno di quei fili decorativi dorati per dare un tocco di luce. Ma ormai lo tengo così. XD
Per il presepe invece ho puntato su una semplie natività con un filo multicolor per renderelo più luminoso.
Mi piace molto come è venuto e lo spazio che occupa è pochissimo ma fa la sua figura, anche perchè l'ho attorniato di piante e messo vicino alla finestra.
Poi quà e la ho messo i soliti soprammobili natalizi che uso sempre e che ogni anno mi piace ritrovare e la meravigliosa candella della yakee candle che ho ricevuto come dono lo scorso natale.
Fa un profumino adorabile ed è un piacere ma anche un dolore accenderla Xd Insomma si consuma e i vasi delle yakee candle in vetro costano un rene ma non ci so stare senza accendermela e guardarla ogni sera; mi scalda il cuore.
Quest'anno come avete potuto notare ho deciso di andare su una decorazione abbastanza semplice e senza eccessi, non mi sentivo ispirata quando ho cominciato a fare l'albero ma devo dire che ora me ne sto godendo ogni momento.
Se solo anche nella mia città facesse un bianco natale, verrebbe il natale perfetto ma ahimè, da me non nevica mai nel periodo natalizio, magari me la vedo a febbraio ma a natale mai.
Quindi mi limito a godermi le atmosfere di questo pallido Natale di un anno nero come la pecie e anche di più.
Concludo qui  e vi auguro un buon weekend miei cari lettori sperando che anche voi riusciate a godere delle luci natalizie che avete in casa.
Alla prossima!
PS Se vi va di raccontarmi come avete fatto l'albero voi sarei felice di leggerlo; scrivetemi qui sotto^^.

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...