domenica 3 ottobre 2021

3 mesi in festa step uno.....tra scazzi, schifo e malanni

 Salve a tutti! Eccoci qui a cominciare i tre mesi in festa con l'umore peggiore possibile e il mio solito intestino balordo più dell'impossibile.
Sono stati mesi brutti e di voglia di scrivere articoli ma anche solo di trovare le idee proprio non ne ho avuta, inoltre la salute e lo stress stanno giocando a basket all'interno del mio corpo, i medici mi perseguitano letteralmente con tutte le loro visiste, controllini, analisine  di sti  pifferi di cervello bucato loro e che servono solo a ingrassare le saccoccie dei signori e a me niente perchè tanto è sempre e solo la solita solfa, ora inoltre siamo tornati al nazionalsocialismo con duce, tesserini e tutto il corredo mancano solo le fascette  e le divise... il covid che non si capisce un cazzo se c'è, se è diminuito o che par per loro perchè adesso di botto e chioppo solo chi non ha il vaccino  ha il covid, prende il covid, muore di covid,  ha  i bla bla bla per covid e sono tutti santini chi fa  lo schifo, bisogna fare i controlli delle info in rete perchè solo chi è ricco, politico o farmaceuta ha ragione e tutti gli altri no ecc. ecc. la lista è lunga.
Capirete quindi che l'umore mio è peggiorato  di brutto fino a finire 18 metri sottoterra, il mio stomaco è più matto di prima, ho fatto la seconda dose di sto miracolato vaccino ed ho avuto febbre e stomaco sottosopra per 3 giorni........... E ottobre è partito con il botto di malanni e visite mediche. Che allegria gente!!!!
E stata dura iniziare ma non voglio demordere. Ci tenevo anche a spiegarvi le circostanze per cui sono quasi morta da Luglio dato che diarticoli ne ho scritti uno o due in croce ma ai 3 mesi in festa ci tengo anche se  ho il timore finisca tutto come nel 2019 con un fallimento totale a causa della vita, delle persone stronze nella vita reale, del lavoro, della salute figlia di Puta e di una società sempre più schifosa.
Però ci provo; anzi  CI PROVIAMO TUTTI INSIEME  a cercare il bello in questo Ottobre appena cominciato in maniera pessima.
La prima cosa bella  di cui vi posso narrare è iniziata in Settembre e ora che è Ottobre si cominciano a vedere risultati.
Dovete sapere che  nel mese passato finalmente dopo una vita passata a chiedere e pregare, finalmente posso fare l'orto. Eh si .. ho dovuto aspettare la mezza età per riuscirci  superare i 40....
Ok escludiamo il patetico di questa situazione e la cattiveria esterna intriseca nell'impedirmi di praticare questa nobile arte che è coltivare piante , curarle e ammirarne crescita e splendore nella mia gioventù di ventenne ormai passata, l'importante ora è che finalmente ci sono riuscita e finalmente sto ammirando le mie prime bietole spuntare dal terreno, la mia piantina di verza che cresce rigoliosa,   e le mie cipolle belle pimpanti spuntare dal terreno.
E una soddisfazione che ti comunica tanto.
In questi mesi bui e brutti credetemi sembra un falò dall'allegra e calda luce, ti riscalda il cuore osservarle è meraviglioso, piantarle è stato meraviglioso;  e poco mi ha  importato delle braccia e gambe divorate dalle zanzare, della caviglia ko per una settimana a causa del vagare la terra, della schiena che ha fatto da matti. Ho il mio orto ora, le mie piante  il mio corpo se ne vada affanculo.. come si osa dire. Mi godo il sogno di una vita.
Questo mi renderebbe  molto ma molto felice se tutto il resto non lo ottenebrasse ma già così è una cosa meravigliosa.
La seconda cosa bella è stata la scoperta di alcuni canali youtube assolutamente meravigliosi.
Il primo di cui vi parlo si chiama dave's walks è un canale dove lo youtuber fa passeggiate per alcuni luoghi dell'inghilterra e  sto rimanendo incantata ad osservare i luoghi naturali in cui passeggia.
Sia chiaro io ho sempre amato L'inghilterra esclusa la sua lingua per la quale ho si interesse ma è anche il mio anticristo personale; ci sto lentamente venedo a patti a furia di ascoltare canali  di booktuber americane e inglesi e di giocare a pet game come dragon cave e xanje.
I luoghi visistati d a Dave's sono meravigliosi a mia opinione, boschi con fiumiciattoli che gli scorrono nel mezzo, città con storie incredibili dietro, montagne assurde, in cui il povero dave's camminava sull'orlo di un burrone.. e qui lode al suo coraggio.
Il secondo canale è di una  signora giapponese che si è trasferita in america e si chiama nekoniwa. Qui non ci sono passeggiate ma la poesia, la vita di questa signora è semplice, scandita dai ritmi dell'ambiente senza tutta quell'orribile fretta data dalla città e dai mille paranoici impegni a cui doobbiamo sottostare a causa dei fattori esterni.
Lei pulisce la sua casa, cucina, si dedica al suo orto, ai suoi animali e si gode i bei momenti. Ho parlato di questo canale con una conoscente ma  a sua opinione la signora è miliardaria e si può godere quello stile di vita e fare video solo grazie a questo.
Ora.. Io personalmente credo che l'america sia un paese alternativo, in cui la gente ha sempre tanti soldi a disposizione, spazio per tutto in casa e soprattutto tante possibilità di fare il lavoro che vuole, di sfondare nella vita e di vivere come più gli aggrada.
(N.B Cito questa opinione spartana perchè  seguo molte trasmissioni  americane di ristrutturazione case, vedo  un sacco di canali con vlog fatti da gente che vvie in america e tutto mi lascia supporre questo, perchè vedo sempre librerie immense, acquisti  abnormali, case gigantesche e molto molto altro.)
Probabile che le parole della mia conoscente siano vere ma io in loro tendo a vederci un po' di malcelata cattiveria. Poi lo sapete io sono la cogliona di turno perpetua che si sforza di vedere il bello negli everest di merda, ma che dire? Personalmente io ci vedo genuinità, onestà e semplicità nella vita di questa signora e piacerebbe tanto anche a me uno stile di vita come il suo.
Quindi  reputo che faccia video con amore e genutità. Alzo el mani su tutto il resto e dico solo nekoniwa mi piace il tuo stile di vita.
E con questo vi lascio per questo primo articolo, so che non è un gran che, ma è quello che sono riuscita a trovare di bello in questo oscuro 2021; ci vediamo  sugli altri miei blog per il continuo dei 3 mesi in festa.. Al prossimo articolo!
 Ricordo; se siete giunti qui per la prima volta che i 3 mesi in festa sono un evento dei miei 5 blog,  quindi tutti i miei blog  avranno 3 articoli al mese  compreso Dicembre, al posto dell'unico mesile che come sapete se mi seguite da tempo, a volte ci sonoprobabili salti mensili a seconda  di come procede la mia vita reale.
Alla prossima quindi e grazie a tutti voi che mi seguite^^ E e vvlete lasciare commenti o porre domande l'articolo ha la possibilità di lasciare messaggi.
 Ci risentiamo tra pochi giorni con il secondo articolo mensile!!!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...