sabato 30 ottobre 2021

Ultima settimana di Ottobre Di PEGGIO e di Più ma domani è halloween

'Da Lunedi  di storte me ne sono capitate di tutte e di più e non sto a farvi l'elenco di tutte le schifezze perchè sembra proprio che  la sfiga si sia data da fare al mille percento.
Oggi invece  stata una buona giornata e mi sono fatta 2 bellissimi  regalini, ho bevuto un cappuccino divino con la cannella e il cacao.
Domani è Halloween e sarà una bella serata a base di fantasmi. Anche ora mentre scrivo sto guardando alla tv trasmissioni di fantasmi ma ammetto che è difficile seguire scrivendo.
Però mi sto divertendo e questo è l'importante.
Ho fatto un bel giro in libreria oggi e nonostante mi fossi ripromessa di non comprare più libri ebbene mi sono lasciata tentare da una bella storia fantasy.
Dannato diavoletto letterario che mi irretisce con tante storie diverse e a loro modo meravigliose, non riesco proprio a resistere ai libri.
Mi sento stanca con tutte le brutture accadute in questo mese e la giornata di oggi è stata un po' una ventata d'aria.
La mia unica cosa bella in 7 giorni  e ora arriva il giorno più importante.....Halloween.
Cosa farò?
Cena sicuro, poi? Vedo trasmissioni di fantasmi oppure hocus pocus? o casper?
Ardua è la scelta!
L'importante è godersi la serata il più possibile.
Mi domando come passerete voi la serata....Spero sia serena.
 Happy Halloween a Novembre.

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...