lunedì 25 dicembre 2023

Notte natalizia

 Buonasera a tutti ed eccoci al secondo post dicembrino!
Innanzitutto Auguri di Buon natale e Buon Anno a tutti!
Di che chiacchieriamo stasera?
Un vero argomento confesso che non lo ho, oggi XD
Natale è appena passato e siamo alle ore 00:57 del 26 Dicembre appena cominciato, il giorno di Natale è appena passato e io già ne sento la mancanza perchè anche se non faccio nulla di speciale, il tempo passa subito.
E una cosa ridicola quanto scorra veloce il tempo i giorni del 24 e 25 Dicembre, tra una cosa e l'altra sembrano passare in un lampo.
Ad esempio oggi ho passato il pomeriggio a cercare di Digerire il pranzo, tra la visione di un video su youtube,  una telefonata, il finire una color therapy e l'arrabbiarmi tanto con internet che non mi fa accedere ad un gioco...
Boom è già sera!
Non so a voi ma a me pare assurdo..
Comunque è stata una bella giornata se escludiamo il gioco in cui non riesco a loggarmi....
Ma al solito volevo fare più cose ormai mi conoscete; se non leggoper me la giornata è sprecata e oggi non ho letto nulla.
Se sentite un sospirone adirato sono io che do a me stessa dell'idiota appunto per non aver letto niente.
Vabbe Amen...
Parliamo un po' del Natale.
Il momento dello scarto dei regali oggi è stato speciale, i regali che ho fatto mamma le sono piaciuti molto e incrociavo le dita che le piacessero perchè mamma è un po' difficile in fatto di regali; dopo aver sistemato la montagna di carta natalizia abbiamo chiacchierato un po' di un argomento che piace a entrambe, poi pranzo e mi sono messa qui sul divano come Santa poltrona racomandata e il tempo è volato.
Si mangia troppo a Natale ma è bello così XD
Adesso ho appena spento la tv che non ha nulla di interessante da vedere e mi sono messa qui a chiacchierare con voi domandandomi cosa avete fatto di bello in questa giornata a pena trascorsa..
Sento un po' di irritazione ancora ma è un bel momento questo; c'è silenzio, il buio, la luce dell'albero e del presepe.. sa di magia. L'atmosfera che a me piace tanto insomma.
Tranquillità.
Prima ho ascoltato i concerti di natale ma sono durati solo il tempo di 3 canzoni e poi finish, mi pareva che gli anni passati durassero almeno un paio d'ore ma forse mi sbaglio.. però se facevano al completo le musiche di natale a mia opinione sarebbero stati più apprezzabili.
Devo ammete che mi hanno delusa perchè erano troppo corti e appena iniziavi a gustarti la musica già apparivano i titoli di coda.
Confesso che....
Sarebbe anche ora di adare a nanna a dire il vero, ma proprio l'idea di chiudere la giornata non mi va. non ho voglia di andare a dormire, mi mette tristezza l'idea.
Non so dirvi il motivo di queste sensazioni, ma  anche se sono stanca, tengo duro.
Oggi il momento più carino è stata la visione su instagram di tanti brevi filmati musicali sul natale, me ne hanno mandati diversi e alcuni li ho anche cercati io.
Sono molto carini sapete, alcuni sono poetici e altri fanno ridere.
Il più sosprendente è stato quello di una pasticcera straniera che ha fatto una torta  a forma di albero di natale.
Era bellissimo ma credo che farlo abbia richiesto davvero tanto tempo, certe persone riescono ad essere davvero geniali per  creare dolci artistici; però teniamo conto che ci sono anche creature oscure a fare dolci e che si inventano mistoni improbabili come  uno che faceva un dolce con arancia, liquirizia, caffè e cioccolato...Ehmmmm ^^"" chiamate l'esorcista! Troppo bizarro come abbinamento per i miei gusti .
X°DDDD.
Poi ok i gusti son gusti.
 E cos' è già passata più di mezz'ora senza dire nulla di speciale, vi lascio andare vah e al prossimo articolo avrò argomentazioni migliori spero.
Buonanotte
Alla prossima!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...