venerdì 29 dicembre 2023

Un momento di lettura

 Ciao a tutti! Eccoci all'ultimo articolo  dei 3 mesi in festa 2023.
Oggi sarà un articolo breve ma sono in ritardo con il completamento dell'evento e quindi  vi racconterò di un momento vissuto oggi per chiudere.
Un altra piccola chat dedicata a un momento.
Oggi sono uscita anche se non mi sentivo proprio ok, l'umore non era dei migliori ma ho avuto anche alcuni bei momenti.
Il pomeriggio l'ho però apprezzato di più perchè ho sistemato alcune card della mia collezione e poi ho letto manga.
Era un po' che non mi mettevo un pomeriggio tranquilla con la voglia e lo spirito di leggere e l'ho apprezzato moltissimo.
Ho avvertito una tranquillità interiore che mi ha fato dire che sono davvero stupida a farmi fermare sempre dalla stanchezza, dai problemi e da tutto.
Mi sono ricordata anche di quanto amo il mondo del fumetto e le sue storie meravigliose corredate di azione e immagini.
Mi sono sentita davvero appagata dalle due storie differenti che ho letto e mentre mi chiedevo se leggere altro mi è suonato un campanello di allarme che diceva: 29 DICEMBRE ! Articoli!!!!
E così sono partita all'arrembaggio degli articoli, che quest'anno è proprio un arrembaggio perchè tra una cosa e l'altra mi sono ridotta davvero con l'acqua alla gola quest'anno.
Ma che ci si può fare?
Amen.
Ma a mmetto che questa corsa mi sta divertendo, solo che devo interromperla perchè il mio collo protesta.
Si riprende domani.
E con questo vi saluto,  ci sentiamo al prossimo anno sempre su queste pagine!
Passate una buona fine e un buon inizio!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...