domenica 11 febbraio 2024

Un nuovo contenuto può interessarvi?

 Ciao carissimi lettori! Ho bisogno di voi oggi per un parere.
Ho in mente  qualche idea per rendere più " Spero Interessante" il blog e vorrei chiedervi  se potete gradire gli argomenti.
 
La mia prima idea è lasciare un po' spazio all'immaginazione e proporvi paesaggi fantasy raccontati e inventati da me.
Saranno descrizioni di luoghi quindi in cui la vostra immaginazione potrà visualizzare i luoghi e immaginarne odori, suoni e spero anche farvi immaginare avventure.
Ho pensato che potrebbe fornirvi un bel momento  differente e rilassante e variare dai contenuti normali che ultimamente non sono più tutto sto gran che.
Sarei felicissima di sapere se l'idea potrebbe piacervi; perchè mi richiede una certa dose di lavoro progettuale e quindi se non interessa a nessuno, non ha senso per me mettermi al lavoro su questa cosa.
 
La seconda idea si basa sull'affrontare quei temi e filosofie che definirei particolari e un po' fuori  di testa;  mi riferisco ad argomenti come: esistono le fate, gli gnomi ecc.?
Insomma quegli argomenti che sono prettamente fantastici ma a cui alcuni un po' eccentrici, credono ciecamente. 
Io personalmente  ho sempre relegato queste figure al fascino del fantasy ma ho visto fin troppi di libri pubblicati con gente che crede che esistano e cerca strenuamente di convincere chi legge che esistono e lui o lei autore del libro le ha viste; ci ha parlato, le ha tenute in mano ecc. ecc.
Il ragionare sul tema  potrebbe portare a sviluppi interessanti credo come affrontarne la mitologia dalle sue basi fino al  "ho tenuto in mano una fata"; ma anche qui mi richiederebbe estremo lavoro e con i miei tempi risicati e i vari intoppi ho bisogno di organizzarmi per riuscirci e farlo bene.

E questo è quanto; mi rimetto al vostro commento se vi aggradano questo genere di contenuti nuovi e grazie infinite del supporto morale e dell'opinione onesta^^
 

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...