Oggi è accaduto l'evento che tanto mi ha demolito l'umore e finalmente respiro.
E andato tutto meglio di quel che pensavo.
Sono sollevata! Mi rimane un leggero fastidio ma va bene così.
Ora mi sta venendo voglia di Natale ed è un peccato che sia già passato!
Dopo domani è la fine anno 2025 e mi aspetta una bella cenetta se tutto va bene con conseguente dolcetto poco dietetico e vinello da brindisi U_U.
Non pensate male io bevo mezzo bicchiere di san crispino mescolato con l'acqua e solo a pranzo X°DDD proprio per questo lo spumante del brindisi di fine anno mi sa di festa.
Ok si sono scema ma va bene così almeno so apprezzare le piccole cose e pentirmi dei miei stessi errori. Sapete la stanchezza sta cominciando a farsi sentire dopo giorni di stress e nervi.
Questo Dicembre in qualche modo si conclude e al momento l'unica cosa che desidero fare è respirare e godere del divano.
E magari...Leggere un pochino, mi farebbe piacere.
Ho tatissime cose da fare ahimè, il fattaccio di salute che mi è successo mi ha fatto lasciare tutto indietro e ora devo rendere i conti.
Primo fra tutti finire l'evento di cui ancora mi mancano un sacco di articoli.
E nel frattempo che scrivo siamo già al 30!
Non ho grandi argomenti oggi e l'unica cosa che posso dire è che in questo anno le letture sono state poche e che è un inverno freddo.
Ci sono state tante cose brutte in questo 2025 ma anche alcune cose positive sebbene di portata molto minore rispetto al brutto
Il mio Natale è stato tranquilllo come già ho avuto occasione di dire; l'ho passato ascoltando il concerto di Natale su canale 5 e il mio regalo ricevuto è stato molto soddisfacente.
Ragazzi ho 3 libri nuovi di cui uno è il secondo numero della Graphic Novel: Il nome della rosa.
Ora a Capodanno credo che mi rifarò un concerto solo che è di capodanno.
Tranquillità Assoluta!
L'unica cosa che mi incuriosisce dato che capodanno lo faccio sempre a casa è il: Come è il partecipare a sti mega cenoni?
Visto quanto mi sembrano caotici credo che preferisco di gran lunga passarlo in casa ma una volta sarei curiosa di provarlo.
E con questo vi saluto e vi Auguro una buona fine e un buon inizio anno del 2026!
A rileggerci il prossimo anno!
Nessun commento:
Posta un commento