sabato 27 ottobre 2018

Indovina Indovinello..... Quale libro comincerò ad Halloween?

Ora la massa ululerà: TROPPO SEMPLICE!!!!
Eh si avete indovinato! Mi inizio il Libro :Raccolta di Storie di Fantasmi dell'ormai defunta Dalai Editore.
Questo libro ha davvero una copertina stupenda e una carta ottima, vedendolo mi sembra quasi di aver a che fare con un ibro arcano.
La copertina è nera con dei bei fregi in color oro e una scritta elegante e semplie in colore bianco.
La trovo suggestiva questa copertina e la particolarità di questo libro è che è interamente al femminile, insomma le autrici delle storie sono tutte donne una cosa che mi ha sorpreso.
E un bel mattonazzo perchè sono sulle 800 pagine ma che dire mi prenderò con calma il mio momento dark anche a natale XD Infondo chi non desiderebbe un bel fantasma dotto l'albero? O_o
Spero la lettura di questo libro mi soddisfi perchè è pressochè un  volume sconosciuto.
Spero proprio di riuscire a godermi per in intero la lettura di una storia il 31 ma non ne sono troppo sicura perchè sarà una giornata un po' impegnata.
Mattina il solito noiosissimo ufficio, il pomeriggio fra preparativi e  cosette varie non so quanto tempo mi resterà per la lettura.
Quindi come si osa dire chi vivrà; vedrà.
Ancora non sono nemmeno riuscita a farmi una panoramica  di quello che le tv trasmetteranno ad halloween... per conto mio vorrei rivedere la leggenda di sleepy hollow ma chissà.. di sicuro se la tv non trasmetterà nulla di interessante il dilemma della scelta tra vedermi hocus pocus e casper è titanica. Sono troppo carini entrambi.
Beh si c'è la rinnomatissima famiglia adams di cui con orgoglio possiedo ancora le vhs ....eh si! funzionano assieme al videoregistratore XD
Ma comunque oltre a film e co mi piacerebbe davvero ritagliarmi un attimo per godermi il libro che vi ho citato tutavia non si può volere troppo dalla vita, quindi.. ogni cosa fantasmagorica che incontro è la benvenuta il 31 ottobre.
 Buon Halloween un po' in anticipo a tutti!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...