martedì 6 novembre 2018

Natale - Progetti e Poco Tempo

Siamo a Novembre e io sto facendo un po' il conto dei progetti in corso. Questo come sapete è il primo dei 3 aggiornamemti che vi ho promesso anche per questo mese.
 Ho deciso di parlarvi un po' dei progetti in corso, della mia solita mancanza di tempo e del Natale.
Partiamo col mio grande progetto per il presepe natalizio.. E già dal primo passo il progetto pare debba inabissarsi XD
Mi serviva del polistirolo quadrangolare di 3 differenti altezze e già mi hanno detto: IMPOSSIBILE DA TROVARE!
Ahahah quando si dice Partire Con Il Piede giusto non trovate? XD
Cercherò di trovare una maniera alternativa, non mi fermo certo per così poco ma temo che il mio progetto rischia di subire ritardi a causa irreperibilità materiali.
Per l'albero  ho già comprato quel che mi serviva, manca solo un ultima cosa ma conto di trovarla la prossima volta che andrò in centro.
Il mio secondo progetto Droppato e non per causa tempo ma per causa COLLO STRONZISSIMO  (Soffro di maledetta cervicale) è quello della mia tovaglia natalizia.
Non posso andare avanti ne con il ricamo ne a cucire quindi anche quest'anno il progetto temo che salterà.
Non me la prendo solo perchè viste tutte le   questioni che vanno storte negli ultimi 2 mesi in un certo qual modo mi aspettavo questo esito, ma ammetto che un po' mi scoccia.
Anche qui non demordo, appena mi rimetto un po' in sesto riprendo ma se continua così mi porterò il ricamo nella tomba e forse pure nella prossima vita X°DDD
Veniamo al terzo progetto; il mio racconto di natale. L'Idea è ingarbugliata e ci lavoro seriamente cercando di affrontare tutte le varie problematiche di costruzione che mi si presentano davanti ma se tutto va secondo i miei piani , forse a finire la progettazione e iniziare la stesura a Dicembre ci riesco.
Infine c'è la grafica e il disegno.
Come sapete se mi seguite anche sugli altri miei blog non faccio più cartoline ne biglietti natalizzi da 3 anni.
Quest'anno era mia intenzione riprendere  e sto cercando di elaborare le idee meno a casaccio ma devo tristemente ammettere che mi prende più tempo.
Non so cosa riuscirò a combinare ma voglio mettercela tutta, anche perchè dopo il cambio di hosting perchè su photobucket si sono messi a  chiedere soldi ,ho capito che non averli fatti per così tanto tempo a casua dei miei problemi personali avrà sicuramente reso tristi le persone che magari gli anni passati li downloadavano per scrivere auguri ad amici e conoscenti.
Confesso che mi sono sentita in colpa ma credetemi a chiunque sarebbe passata la voglia con tutti i problemi che mi dava il pc e quelli della  vita vera.
Cercherò di mettere il massimo impegno e beh auguratemi buona fortuna. Poi per il down lo sapete dovete andare su fantasia grafica; il link è in home assieme agli altri blog.
 Veniamo ora al disegno. A parte finire di colorare l'angelo che aspetta  di essere dipinto su tela da dicembre scorso, quest'anno volevo cimentarmi a creare qualche disegno dal gusto apertamente vintage.
Anche qui il tempo è tiranno ma vedremo che si fa.

Ultime ma non ultime ci sono le letture, e qui mi attende un calvario.... U_U cioè.. Perchè la mia testa scema mi ha fatto iniziare per halloween 3 librui da 800 pagine?
Io  Sotto natale vorrei leggere storie di natale non da halloween ...
Eh si! Se pensate che mi son data la classica zappa sul piede avete perfetamente ragione!
Userò la strategia droppa libro e iniziane un altro al limite ma ancora ho novembre per portarmi abuon punto, quindi.. Sia guerra ai libri !
Come vedete ho una montagna di progetti ad attendermi al varco, chissà entro fine anno cosa combinerò|
E con queste ultime parole pazze vi lascio.  Buona serata a tutti Alla Prossima!!!!

Nessun commento:

Scrittura-fiori-Anime

   Per la saga IN RITARDO CON FURORE... Questo articolo fate conto che sia Del Mese di Aprile. Aprile è stato un altro mese No di quest'...